Dettagli del documento

Tipo documento Modulistica ,
Numero e data n. del 06-06-2024
Data di pubblicazione 6 Giugno 2024
Oggetto Richiesta di concessione in uso temporaneo del Teatro Comunale “Salvatore Murgia”.
Formati

Doc.

Licenze licenza aperta

Settore Organizzazione e Attività Istituzionali

Settore Organizzazione e Attività Istituzionali possiede competenze molto ampie e diversificate, sostanzialmente riconducibili allo sviluppo organizzativo interno della struttura comunale e allo sviluppo dei processi di comunicazione interna ed esterna mediante il protocollo generale.Si tratta di un Settoreche opera a stretto contatto con gli organi di governo e che esplica servizi di supporto (come la gestione degli atti e contratti) alle altre strutture organizzative dell'Ente.