Concorso Pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto con profilo professionale “Assistente Sociale” da assegnare all’area sociale del comune di Sorgono.

Dettagli della notizia

AREA DEI FUNZIONARI E DELLA ELEVATA QUALIFICAZIONE, CCNL 16/11/2022 (EX CAT. D1)

Data:

09 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Si da avviso, che in data 09/07/2024, con Determinazione del Responsabile del Servizio Organizzazione e Attività Istituzionale n.486, il Comune di Sorgono ha indetto un concorso pubblico - per esami - per la copertura di n.01 posto con profilo professionale "Assistente Sociale" a tempo pieno (36) ore ed indeterminato, da inserire nel Settore Sociale dell'Ente.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata, esclusivamente per via telematica, entro le ore 23:59 del giorno 08 agosto 2024, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale del Reclutamento della Pubblica Amministrazione “InPA”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/.

Gli interessati sono invitati a consultare il Bando di Concorso allegato, pubblicato nella Sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione "Bandi di Concorso" - e sul Portale Unico del Reclutamento "InPA".

Settore Organizzazione e Attività Istituzionali

Settore Organizzazione e Attività Istituzionali possiede competenze molto ampie e diversificate, sostanzialmente riconducibili allo sviluppo organizzativo interno della struttura comunale e allo sviluppo dei processi di comunicazione interna ed esterna mediante il protocollo generale.Si tratta di un Settoreche opera a stretto contatto con gli organi di governo e che esplica servizi di supporto (come la gestione degli atti e contratti) alle altre strutture organizzative dell'Ente.

Ultimo aggiornamento: 09/07/2024, 19:02