CONCORSO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N.1 ASSISTENTE SOCIALE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO- CRITERI E MODALITÀ DI VALUTAZIONE DELLE PROVE CONCORSUALI E CALENDARIO PROVE: SCRITTA E ORALE

Dettagli della notizia

PUBBLICAZIONE ESTRATTO VERBALE N. 1 DEL 22-10 -2024- CRITERI E MODALITÀ DI VALUTAZIONE DELLE PROVE CONCORSUALI E CALENDARIO PROVE: SCRITTA E ORALE

Data:

23 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Si comunica che

sono stati pubblicati in apposita sezione di Amministrazione Trasparente "Bandi di concorso" i criteri e le modalità di valutazione delle prove concorsuali, e il calendario delle prove: scritta e orale (Estratto verbale N. 1 del 22-10-2024).

LA PROVA SCRITTA, SI SVOLGERÀ IL GIORNO VENERDI' 22 NOVEMBRE 2024 alle ORE 15:00 IN “PRESENZA”, PRESSO LA SALA INFORMATICA DELL’’ISTITUTO FRANCESCO CIUSA IN VIALE COSTITUZIONE 33 – NUORO;

LA PROVA ORALE, SI SVOLGERÀ IL GIORNO LUNEDI' 9 DICEMBRE 2024 ALLE ORE 09:45 IN “PRESENZA”, PRESSO LA SEDE COMUNALE CORSO IV NOVEMBRE N.65 -SORGONO.

Consulta l'allegato. . .

Settore Organizzazione e Attività Istituzionali

Settore Organizzazione e Attività Istituzionali possiede competenze molto ampie e diversificate, sostanzialmente riconducibili allo sviluppo organizzativo interno della struttura comunale e allo sviluppo dei processi di comunicazione interna ed esterna mediante il protocollo generale. Si tratta di un Settore che opera a stretto contatto con gli organi di governo e che esplica servizi di supporto (come la gestione degli atti e contratti) alle altre strutture organizzative dell'Ente.

Ultimo aggiornamento: 23/10/2024, 11:30