Presentare domanda per un contributo

Dettagli del servizio

Il servizio consente ai cittadini e agli enti del terzo settore di richiedere un contributo al Comune.

Ai cittadini e agli enti del terzo settore

Il Comune può decidere di erogare contributi a cittadini e enti del terzo settore in base alle richieste pervenute e al regolamento comunale. Il servizio consente ai cittadini e agli enti del terzo settore di richiedere un contributo al Comune online.

Copertura geografica

Comune di Sorgono

La richiesta di contributo deve essere effettuata compilando il modulo online.

Cosa serve

Nel caso in cui si tratti di contributo a sostegno di attività e progetti, il richiedente deve presentare opportuna documentazione delle spese sostenute

• Rendicontazione contributo richiesto
  • Pezze giustificative

Cosa si ottiene

Nel caso in cui il Comune approvi la richiesta di contributo, il richiedente otterrà il contributo richiesto o parte di esso.

Tempi e scadenze

Il Comune ha 30 giorni di tempo per valutare le richieste arrivate. Non sono previste scadenze.

Il servizio è gratuito.

Comunicazione pec o e-mail.

Pubblicazione albo pretorio

Accedi al Servizio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Ufficio Amministrativo

Email: resp.amministrativo@comune.sorgono.nu.it

PEC: comune.sorgono@pec.it

pec: comune.sorgono@pec.it

Ufficio servizi affari generali, protocollo e personale

Servizi di protocollo generale e scansione documenti in arrivo, ricezione e smistamento corrispondenza, tenuta e aggiornamento del sito web istituzionale, centralino, fax, archivio storico, Notifiche e pubblicazioni all’albo pretorio. Tenuta ed aggiornamento dello statuto, dei regolamenti generali dell’ente.Convocazione organi di governo e predisposizione atti deliberativi di Giunta e Consiglio sulla base delle proposte predisposte dai singoli servizi, tenuta dei relativi registri e adempimenti concernenti la pubblicità, il controllo e l’esecutività. Assistenza organi istituzionali, attività di supporto alle funzioni del Segretario Comunale. Gare e appalti di forniture e servizi generali per gli uffici comunali. Rappresentanza e difesa in giudizio. Informatica, telematica e telefonia.

Argomenti:

Pagina aggiornata il 14/06/2024